Torre di La Gavina
Questa torre di avvistamento sorvegliava l’intera area occidentale di Formentera, l’accesso di Es Freus, S’Espalmador e il porto.
Questa torre di avvistamento sorvegliava l’intera area occidentale di Formentera, l’accesso di Es Freus, S’Espalmador e il porto.
Unica spiaggia della costa ovest. La costa frastagliata e scoscesa si apre in una baia profonda con sabbia bianchissima e un chiosco perfetto per un aperitivo al tramonto.
Un faro imponente e uno scenario mozzafiato in questo paesaggio selvaggio. Un’incredibile vista su La Mola e sul mare aperto dalla grotta scavata nella scogliera.
Una campagna ondulata con panorami spettacolari su Formentera, ideale per andare in bicicletta o per camminare. Qui si trovano numerose case di campagna e ville di lusso.
Un panorama straordinario da questa torre di avvistamento del 18° secolo.
Una stretta striscia di sabbia lungo il lago con acque bassissime, vicino il porto di La Savina.
Qui trovate il nostro team, pronto a fare il possibile per farvi trascorrere una gradevole vacanza a Formentera.
E’ il porto di Formentera con bar tradizionali, ristoranti, bancarelle, negozietti, taxi e uffici per noleggiare macchine, motorini e biciclette.
Incantevoli bungalow situati all'interno del Parco Nazionale, con vista verso l'Estany des Peix
Un canale che unisce il lago interno di Estany Pudent al Mar Mediterraneo.
La più famosa di Formentera sul lato ovest di questa bellissima punta.
Il capoluogo dell’isola e posto ideale per lo shopping. Animato la mattina e il pomeriggio con ampie zone pedonali e una larga piazza.
Questo isolotto privato (non rappresentato sulla mappa) a nord di Formentera è meta di coloro che vogliono fare bagni di fango.
L’ospedale, aperto nel febbraio 2007, fa parte di una recente modernizzazione del sistema sanitario delle Baleari.
Questa pista comincia in prossimità delle Salinas a Es Pujols e corre tutto intorno al lago fino a la Savina.
Il punto più stretto dell’isola dove la spiaggia di Levante a est e quella di Illetes a ovest sono separate solo da dune di sabbia.
Questo lago interno fa parte della riserva naturale di Illetes e Salinas, un’area protetta di naturale bellezza
Una proprietà piccola e tranquilla con 13 bungalows raggruppati tra loro e collegati da sentierini in un giardino ombreggiato
Un magnifico tratto di costa ampia, con sabbia dorata e acqua cristallina. E’ la spiaggia più “selvaggia” dell’isola.
La spiaggia più lunga di Formentera, esposta a sud, per lo più di sabbia con alcuni punti rocciosi. Chioschi, bar e ristoranti per prendere un aperitivo al tramonto o cenare sul mare.
Uno degli alberghi più piacevoli di Formentera con una posizione eccellente sulla spiaggia di Es Pujols. Camere doppie superior con vista mare.
Il paese principale di Formentera, con un’atmosfera animata dai molti bar, ristoranti, negozi e dalla spiaggia.
Qui trovate il leggendario bar Fonda Pepe con il “muro dei filosofi”. E’ il posto ideale per incontrare personaggi tipo Bob Dylan.
A 200 metri dal paese, privata, spaziosa, moderna e in ottima posizione.
Una delle più vivaci dell’isola, costeggiata da bar e ristoranti . Una passeggiata sulla pedana lungo il mare porta da qui verso nord alle spiagge di Levante e Illetes.
Una vista spettacolare attraverso la baia di Es Pujols dalla scogliera di Punta Prima, un luogo ideale per fare foto.
Un tratto incantevole e mai affollato della spiaggia di Migjorn, nelle vicinanze dei bungalow Aguamar e con un ottimo ristorantino sulla spiaggia.
Costruita per difendere l’isola dagli attacchi dei pirati. Contatto visivo con Punta di sa Gavina e Punta di sa Guardiola a S’Espalmador.
Perfetta per una vacanza rilassante. Sabbia dorata, un ottimo ristorante e i bungalow a ridosso della spiaggia , a metà circa della lunga spiaggia di Migjorn.
Un complesso incantevole in un punto speciale della spiaggia di Migjorn, la maggior parte con vista mare, a soli 100 metri dalla spiaggia.
Un bar semplice e accogliente sull’ultimo tratto di sabbia all’estremità orientale della spiaggia di Migjorn.
Lunga 400 metri, di sabbia ,con un mare fantastico e un bar per rilassarsi davanti ad una vista straordinaria.
3 bungalow annidati tra le dune di sabbia sopra la spiaggia di es Calo con una fantastica vista mare a pochi passi dalla spiaggia.
Un piccolo villaggio di pescatori vicino La Mola con un delizioso porticciolo , un bar e ristorante con vista mare e spettacolari tramonti.
2 appartamenti al piano terra e 1 appartamento al primo piano in questa vecchia ex distilleria riconvertita. Esposta a sud con terrazze private.
3 moderni appartamenti duplex con 1 camera da letto e una fantastica vista mare. Vicino al paese e alla spiaggia di Es Calo.
Due ville private monofamiliari con 2 camere da letto in una tranquilla pineta. Vicine al paese a alla spiaggia.
Tre ville private monofamiliari con 1 camera da letto in una tranquilla pineta. Vicine al paese a alla spiaggia.
Uno dei migliori punti panoramici dell’isola verso nord, sud e ovest con una vista spettacolare su Es Vedra e Ibiza.
Si dice che fosse usato dai monaci di Sant’Agostino durante l’8° secolo; segue la scogliera da La Mola verso El Pilar. Panorama fantastico di La Mola e Es Calo.
Bob Dylan ha davvero vissuto qui? Lui solo lo sa!
L’unico paese a La Mola, piccolo e tradizionale. Un posto da vedere per sperimentare l’ aspetto più genuino della vita locale dell’isola.
Il mercoledì e la domenica gli artigiani di El Pilar vendono qui articoli e prodotti fatti a mano, accompagnati dalla musica di Eric & Mimosa.
A 200 metri sul livello del mare è uno dei punti più alti del’isola con una vista fantastica.